Vai al contenuto

Jeremy Renner, incidente mentre spalava la neve: le condizioni sono critiche

Jeremy Renner

L’attore Jeremy Renner, star degli Avengers, è in condizioni critiche dopo essere stato travolto dalla neve caduta copiosa negli scorsi giorni.

Jeremy Renner sarebbe in condizioni gravi dopo un incidente avvenuto mentre spalava la neve. L’attore, candidato a due premi Oscar e noto per aver interpretato il personaggio di Occhio di Falco nella saga degli Avengers, sarebbe stato travolto da un cumulo di neve. A dare la notizia ai media statunitensi è stato il suo agente, senza però entrare in troppi dettagli.

Jeremy Renner: condizioni critiche per l’attore

Secondo quanto riporta il giornale The Hollywood Reporter, Renner è proprietario di una casa in Nevada, vicino al monte Rose-Ski Tahoe. Proprio nelle scorse settimane quella zona degli Stati Uniti è stata colpita da una fortissima tempesta di neve. Lo scorso 13 dicembre lo stesso attore aveva pubblicato su Twitter la foto di una macchina completamente sommersa della neve scrivendo: “La nevicata del lago Tahoe non è uno scherzo”.

L’attore non sembra in pericolo di vita, come fanno intendere le parole del suo agente: “Possiamo confermare che Jeremy è in condizioni critiche ma stabili a causa delle ferite riportate dopo un incidente avvenuto mentre spazzava la neve nelle prime ore di oggi. La sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti”.

L’attore è famoso per i suoi ruoli in “The Hurt Locker” e “The Town”, a breve sulla piattaforma Paramount + inizierà Mayor of Kingstown. Una nuova serie televisiva con Renner protagonista.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 2 Gennaio 2023 9:29

Benedetto XVI è morto: addio al papa emerito Joseph Ratzinger